Tornano i Formaggi Svizzeri sui Navigli di Milano

Dal 9 Maggio al 2 Giugno torna sui Navigli di Milano “La Forma del Gusto”, l’evento dedicato agli amanti della produzione casearia elvetica.

Potrete partecipare gratuitamente (previa registrazione al sito) ad eventi adatti per grandi e piccoli secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 22.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.00.

Il punto di ritrovo è situato sul Naviglio Grande, all’altezza di Ripa di Porta Ticinese 61; dove potrete salire a bordo di un’esclusiva imbarcazione in legno, personalizzata con i colori tradizionali della Svizzera, il rosso e il bianco, che per oltre 3 settimane si animerà con numerose iniziative.

Il programma è ricco di molteplici attività, pensate per permettere a tutti di avvicinarsi al mondo dei formaggi della Svizzera: degustazioni di formaggi abbinati a vino e birra, lezioni di yoga e di galateo sul pic-nic, cooking lesson e molto altro ancora…

Per quanto riguarda il divertimento invece: ogni sera, dalle 19.00 alle 22.00, si brinda con le esclusive creazioni realizzate in collaborazione con il Pinch – Spirits & Kitchen, famoso in città per i suoi gustosissimi cocktail.

Per tutte le info e per le prenotazioni, cliccate qui: https://eventi.formaggisvizzeri.it/  Oppure inviate una mail a [email protected]

2 risposte a “Tornano i Formaggi Svizzeri sui Navigli di Milano”

    1. Buongiorno Manuela, il sito Naviglireloading non è collegato a nessun’azienda di noleggio o tour in barca. Mi spiace comunque per quanto le è accaduto. Ricambio i saluti e la ringrazio per il suo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!