Domenica 26 novembre torna il Mercatone dell’Antiquariato sul Naviglio Grande a Milano, da viale Gorizia a via Valenza: 2 km di variopinte e curiose bancarelle!
Saranno presenti circa quattrocento espositori, con prevalenza espositiva inerente l’antiquariato, in più in due vie, precisamente la via Corsico e via Paoli, dedicate al vintage di qualità.

Si potrà curiosare fra antichi mobili e orologi, graziose porcellane, preziosi argenti e gioielli, tenere ed inquietanti bambole, molti giocattoli d’epoca e oggetti di collezionismo, nonché libri, fumetti e stampe esposte accuratamente, a disposizione di cittadini e turisti.
Ci si potrà imbattere anche in veri e propri tesori: oggetti antichi e introvabili, preziose monete, francobolli d’epoca e manoscritti originali! Per non essere impreparati e fare grandi affari potete contare sull’aiuto di Scripomarket, punto di riferimento di coloro che vogliono essere informati sul mondo del collezionismo d’élite e conoscerne le potenzialità di investimento, oltre a scoprirne le qualità storiche e artistiche.
Nella giornata dell’esposizione tutti i negozianti ed i locali di ristoro rimarrano aperti, per offrire ai visitatori un’ulteriore possibilità di acquisti o di gustarsi qualche piatto tipico della cucina milanese.
Fonti:
– https://www.milanofree.it/201702228601/milano/eventi/mercatone_dellantiquariato_naviglio_grande_le_date_2017.html
– http://www.navigliogrande.mi.it/mercatone-dellantiquariato/