Tour dei Navigli con aperitivo esclusivo

Una passeggiata alla scoperta dei Navigli con un delizioso aperitivo finale

Se hai voglia di passare una piacevole serata, in cui imparare cose nuove sui Navigli e fare un aperitivo in una location esclusiva, tutta per noi, allora ho quello che fa per te!

Si tratta di un tour a piedi di circa un’ora e mezza, lungo la zona dei Navigli, in cui ti parlerò del Naviglio Grande, “l’autostrada” per i marmi del Duomo, del Naviglio Pavese, la “via del sale” milanese e della Darsena, l’antico porto cittadino.

Scopriremo inoltre curiosità legate al quartiere dei Navigli, come le origini dei nomi, le personalità dei Navigli ed i segreti della navigazione sul canale.

E per concludere, un esclusivo aperitivo a bordo di un barcone storico chiamato Nibbio, oggi divenuto il Barcùn de Milan: quasi 40 metri di imbarcazione ormeggiata lungo il Naviglio Grande all’altezza di Palazzo Galloni, oggi sede del Centro dell’incisione.

P.S. Ricordati di portare il telefono o la macchina fotografica, perchè scatteremo delle bellissime foto dai punti più instagrammabili della zona!

L’aperitivo al “Barcùn de Milan” sul naviglio Grande

Dettagli

  • Orario: ritrovo ore 17.30 in Alzaia Naviglio Grande 66 per inizio passeggiata. Ore 19.00 circa inizio aperitivo
  • Percorso: 2,5 km circa
  • N° max partecipanti: 10 (12 se gruppo privato)*
  • Costo: 75€ in sconto a 68€ a persona fino al 1 settembre 2021 (comprende tour dei navigli + aperitivo esclusivo a bordo).

*Le passeggiate non si svolgeranno mai con più di 10 persone per rendere più personale l’incontro e mantenere una certa “intimità”, favorendo così chiacchiere e domande.

Per conoscere altre date in programma ed avere maggiori dettagli sull’esperienza mandami una mail.

Esperienza in collaborazione con ArtiMinime e AirBnB Experience.

2 risposte a “Tour dei Navigli con aperitivo esclusivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *