Tornano i Formaggi Svizzeri sui Navigli di Milano

Dal 9 Maggio al 2 Giugno torna anche quest’anno sui Navigli di Milano “La Forma del Gusto”, l’evento dedicato agli amanti della produzione casearia elvetica.

Potrete partecipare gratuitamente (previa registrazione al sito) ad eventi adatti per grandi e piccoli secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 22.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.00.

Il punto di ritrovo è situato sul Naviglio Grande, all’altezza di Ripa di Porta Ticinese 61; dove potrete salire a bordo di un’esclusiva imbarcazione in legno, personalizzata con i colori tradizionali della Svizzera, il rosso e il bianco, che per oltre 3 settimane si animerà con numerose iniziative.

Il programma è ricco di molteplici attività, pensate per permettere a tutti di avvicinarsi al mondo dei formaggi della Svizzera: degustazioni di formaggi abbinati a vino e birra, lezioni di yoga e di galateo sul pic-nic, cooking lesson e molto altro ancora…

Per quanto riguarda il divertimento invece: ogni sera, dalle 19.00 alle 22.00, si brinda con le esclusive creazioni realizzate in collaborazione con il Pinch – Spirits & Kitchen, famoso in città per i suoi gustosissimi cocktail.

Per tutte le info e per le prenotazioni, cliccate qui: https://eventi.formaggisvizzeri.it/  Oppure inviate una mail a laformadelgusto@gmail.com

2 risposte a “Tornano i Formaggi Svizzeri sui Navigli di Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *