Fiori e Sapori sul Naviglio Grande – 2019

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della natura, che avrà luogo nella pittoresca e antica cornice del Naviglio Grande.

Domenica 14 aprile 2torna come da tradizione la manifestazione “Fiori e Sapori sul Naviglio Grande”, che si terrà parallelamente agli eventi del Fuorisalone, rendendo così ancora più attraente il distretto turistico dei Navigli.

Florovivaisti provenienti da tutta Italia e più di 200 banchetti allestiti sulle sponde del Naviglio Grande

Ogni espositore allestirà scenograficamente il proprio spazio, al fine di creare quello spettacolare effetto cromatico che caratterizza ogni edizione; garantendo così al visitatore un’esperienza unica nel suo genere.

Un’atmosfera pittoresca ed un trionfo di colori e profumi che lasceranno il visitatore estasiato.

Un’occasione davvero unica per le persone con il pollice verde, in quanto saranno presenti moltissime varietà di fiori e di piante: bonsai, piante grasse, ornamentali, rampicanti, carnivore e persino piante da orto.

La manifestazione prevede anche laboratori artistici a tema e bancarelle eno-gastronomiche. Ci sarà infatti anche la possibilità di assaggiare gustosi piatti tipici ed acquistare prodotti locali e genuini. Non mancheranno ovviamente essenze, tisane o barattoli di miele e composte. 

Inoltre, per l’occasione, atelier, ristoranti e pub di tutta la zona resteranno aperti a disposizione dei visitatori.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione del Naviglio Grande che, ormai dal lontano 1982, si è posta l’obiettivo di valorizzare uno dei luoghi più caratteristici ed apprezzati di Milano.
Si potrà visitare gratuitamente la manifestazione già dalle ore 8:30!

Se non sei di Milano e non vuoi perderti questa manifestazione, prenota subito la tua stanza direttamente dalla mappa sottostante!

Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *